A U G U R I
Auguri ai pochi, ma buoni, lettori del mio blog.
Se passi da Licata portati dietro un estintore.
Da un pò di mesi c’è uno strano fenomeno di autocombustione.
Se a Napoli incendiano i rifiuti perchè non sanno come smaltirli, a Licata si preferisce dar fuoco alle macchine, forse perchè inquinano troppo o forse perchè sono parcheggiate male.
Ad Angelo piacciono le “frasi famose” quindi ne scrivo una: A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina(G. Andreotti). Forse a Licata la Mafia, si quella con la M maiuscola sta riprendendo piede?

Comunque l’estintore portatevelo dietro, non si sa mai.
D. L.vo 276
Un nuovo consulente del lavoro potrebbe affacciarsi a questo incasinato mondo di leggi, decreti e circolari; sono tornato ieri dalla due giorni di Esami di Stato.
Un po’ di considerazioni sparse.
- Taormina, bella alle 9:00 di sera di un anonimo Mercoledì anche quando nel corso principale non c’è nessuno
- Non tutti conoscono le più basilari regole di comportamento civile, tipo alzarsi da tavola quando si finisce tutti di mangiare
- Avere il cognome che inizia per V non è un ottima cosa, ovvero la lettera uscita per gli orali
- Arrivare a 40 anni a vivere da soli ha suoi alti negativi
- Ricordarsi di portare la penna quando si va a fare un esame scritto
VASSALLO E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL LICATA
Salvatore Vassallo è il nuovo allenatore del Licata calcio. Il nuovo tecnico è stato presentato alla stampa nel pomeriggio di mercoledì. Sostituisce Antonello Capodicasa, esonerato nel pomeriggio di martedi. Vassallo, è nato a Capaci ma è trapanese di adozione, un passato di calciatore, ha giocato nella societàgranata con il ruolo di centrocampista, ma ha anche vestito le maglie del Lavello del Ravanusa e del Ribera, alla metàdegli anni ottanta, ha iniziato prestissimo la sua carriera di allenatore, nel Trapani prima, dove ha diretto, prima la formazione Primavera nella stagione 98-99, poi la prima squadra, in C2 l’anno successivo. Nel ‘99 – 2000 si è trasferito in toscana dove ha allenato il Pontedera, in C2, il Renato Curi in serie D, e la Colligiana, sempre in quarta serie. Lo scorso anno è tornato a Trapani, dove ha allenato la formazione granata per appena cinque giornate di campionato, prima di essere esonerato, da allora è rimasto alla finestra.
Giuseppe Patti
Come direbbe Giacco io non sono un calcistico, ma riporto ugualmente la notizia, a qualcuno può interessare…
